Practice Range “Archery Style Camp”

Anche il campo di riscaldamento, l’ARCHERY STYLE CAMP, ha una sua dignità e importanza ai fini della gara per tutti gli atleti.

E non solo……

Open day al Practice Range
Ci sarà l’Open day al practice durante il Campionato Italiano 2024 FIARC

In questa zona, vicinissimo alla segreteria e non lontano dai campi di gara, gli arcieri potranno allenarsi, riscaldare i muscoli e tarare il proprio arco durante la giornata della prova materiale e in quelli successivi.

Nei 3 giorni di gara, il comitato organizzativo ha pensato di utilizzare l’Archery Style Camp anche a scopo divulgativo promozionale attraverso una gara di tiro per la raccolta fondi tra gli arcieri a favore dell’associazione Via di Natale, e un OPEN DAY dedicato ai villeggianti della località turistica. L’accesso all’area sarà regolamentata da orari per permettere l’esclusivo utilizzo del Archery Style Camp ai soli arcieri partecipanti al Campionato Italiano 2024 FIARC . Mentre l’accesso a visitatori o apprendisti arcieri sarà permesso durante lo svolgimento della gara.

Si raccomanda a tutti gli atleti, e non, di osservare e rispettare le disposizioni per l’utilizzo del campo che saranno fornite dai responsabili del campo prima di accedere all’area.