Eventi

Eventi Benefici del Campionato Italiano FIARC 2024

Il Campionato Italiano FIARC 2024 potrebbe essere solo una competizione sportiva, ma gli organizzatori l’hanno pensata diversamente: è anche un’occasione per aiutare chi ha bisogno. Per questo hanno voluto introdurre due eventi speciali dedicati alla raccolta di fondi per l’onlus Via di Natale di Aviano al quale è dedicato tutto il Campionato.

Open day

Data: Sabato 24 e Domenica 25 Agosto dalle 10:00 alle 16:00
Luogo: Piancavallo – Practice Range

Open Day a Piancavallo

Un evento aperto a tutti i villeggianti della località di Piancavallo che vogliono provare a tirare con l’arco. Gli istruttori FIARC saranno disponibili per introdurre i partecipanti all’affascinante mondo del tiro con l’arco, fornendo loro le basi per divertirsi in sicurezza.

Tutte le offerte raccolte durante l’evento saranno devoluti all’onlus Via di Natale di Aviano.

“Una freccia per la Vita” – gara di Tiro a Distanza

Data: Venerdì 23 Agosto dalle 13:00 alle 17:00
Luogo: Piancavallo – Practice Range

Gara di tiro "una freccia per la vita"

Una competizione emozionante riservata agli arcieri partecipanti al campionato. La sfida consiste nel colpire con 3 frecce un bersaglio posto a distanza ignota e lontana. Sarà una prova di abilità e precisione che metterà alla prova anche i più esperti. L’iscrizione alla gara è effettuata presso l’area di tiro nel Practice Range. Il ricavato verrà totalmente devoluto all’associazione.

I vincitori delle 4 categorie (maschile e femminile per le categorie arco tecnologico e arco tradizionale) riceveranno un premio speciale offerto dalla Ziel.

Premiazioni e Consegna Assegno

Data: Domenica 25 Agosto
Luogo: Piancavallo – Campo Sportivo

La consegna delle donazioni raccolte si concluderà con la cerimonia di premiazione del Campionato Italiano 2024 FIARC, durante la quale verrà consegnato simbolicamente un assegno al presidente della Via di Natale di Aviano, simbolo del nostro impegno e della solidarietà degli arcieri e simpatizzanti FIARC.